Sabrina Consulente d'immagine

Quello che indossi e’ il tuo modo di presentarti al mondo, specialmente oggi che viviamo in un’era in cui il contatto umano e’ così rapido.

Costumi da bagno: Tendenze 2025

Sabrina Consulente di Immagine e Armocromia a Treviso

Come ogni anno, anche nel mondo dei costumi da bagno le tendenze non si sono fatte attendere!
Dai raffinati costumi interi nei classici bianco e nero, fino al ritorno dei bikini con i laccetti in perfetto stile anni Duemila, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Abbiamo preparato per te una guida semplice ma efficace per aiutarti a scegliere il look giusto e affrontare l’estate con stile — che tu stia partendo per una meta esotica o semplicemente organizzando una gita fuori porta.

1. Costume intero nero

Un modello intramontabile, il costume da bagno intero nero funge da little black dress , utile non solo per la spiaggia ma si abbina perfettamente anche a tutte le altre occasioni balneari abbinato ad un paio di pantaloni o short. Arricchito con dettagli bianchi può risultare una scelta versatile e di classe.

2. Costume intero drappeggiato

Un modello che dona quel giusto movimento per un effetto “pancia piatta” slanciando la silhouette. Naturalmente i colori d’eccellenza sono il blu, il nero e il bianco classico.

3. Costume intero cut-out

Questa tipologia rimane di tendenza e arriva direttamente dallo streetwear, con diverse forme e tagli, si costituisce da una moltitudine di singolarità. Ogni costume è diverso ma i colori consigliabili sono sicuramente il marrone e nero, sempre in tinta unita.

4. Bikini classico

Il modello che non deve mai mancare nella tua collezione di costumi è sicuramente il bikini classico nero, minial, dal taglio a triangolo pratico e un must have di tendenza. Quest’anno lo vediamo anche nella sua versione rossa, colazione che ha già dominato tutta la stagione invernale.

5. Bikini a fantasia

Dai colori sgargianti e motivi di ogni tipo, i bikini con tagli moderni e reggiseni a balconcino incontrano fantasie retrò come quelle floreali. Per esaltare le fantasie è sempre bene scegliere un fondo chiaro o bianco.

6. Bikini a fascia

Anche questo è un classico ma lo troviamo con una rivisitazione molto interessante: delle applicazioni gioiello nella parte inferiore o superiore del costume per dare un tocco di luminosità e arricchire l’abbinamento.

E tu quest’anno per le vacanze che costume hai scelto? Se non l’hai già fatto e vorresti sapere quel è il modello che valorizza la tua silhouette contattami!

Condividi l’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sabrina Consulente d'immagine

Sabrina Pozzebon © 2021-2024 All rights reserved
P.I: 05380940261
Consulente d’immagine e Armocromia.