Sabrina Consulente d'immagine

Quello che indossi e’ il tuo modo di presentarti al mondo, specialmente oggi che viviamo in un’era in cui il contatto umano e’ così rapido.

sabrina pozzebon

Sabrina Consulente di Immagine e Armocromia

Chi Sono?

Ciao a tutti mi chiamo Sabrina Pozzebon e sono una Consulente D’Immagine.

Fin da piccola amavo vedere i meravigliosi colori della natura. Il cambiare delle stagioni mi emozionava e mi emoziona ancora oggi. Vedere come la natura sia capace di trasformare il mondo intorno a me con tonalità colorimetriche uniche, è per me indescrivibile. Per me i colori sono come esseri viventi, degli individui molto evoluti che si integrano con noi e con tutto il mondo. I colori sono i veri abitanti dello spazio intorno a noi. A volte le parole non bastano a descrivere qualcosa e allora servono i colori, le forme, le note e le emozioni.

Sento che vi state domandando: cosa vuol dire essere un colore? Per me il colore è il tocco dell’occhio, la musica dei sordi, un grido nel buio. Il colore è un potere che influenza direttamente l’anima.

Tutto Nasce tre anni fa..

Tre anni fa ho ricevuto da mia figlia un libro di Armocromia di Rossella Migliaccio e è partita la mia avventura. Sono sempre stata nel mondo del tessile, dell’abbigliamento e della moda, sia per lavoro che per una mia passione personale. Sono una persona molto creativa e questo mi ha aperto letteralmente un mondo a colori. Mi perfeziono ogni giorno studiando e creando sempre nuove metodologie per abbinare i colori nello stile, pelle, occhi, capelli e abbigliamento.

Ognuno di noi è unico e creo per ogni singolo cliente una vera opera d’arte che si indossa.

Lo stile è qualcosa che ognuno di noi ha già, tutto ciò che dobbiamo fare è trovarlo per valorizzare la nostra persona.

Tutti i servizi che offro sono sia per donna che per uomo. Non esistono sesso, corporature o colori della pelle preferenziali. Tutto si può cambiare e il mio lavoro è rendere unici i miei clienti.

Il mio lavoro

LE SFUMATURE

Il colore interagisce con le emozioni umane; ad ogni colore è legato uno stato d’animo e i colori si attivano a vicenda in molte sfaccettature che da soli non avrebbero.